30 Mar

UN MOMENTO DI CONDIVISIONE …

Gentile Ospite

Stiamo osservando l’evolversi della situazione molto attentamente e ci rendiamo conto che le amate vacanze non sono al momento una priorità. La salute dei nostri clienti lo è. Siamo, anche noi come molte aziende, coinvolti dal tremendo impatto provocato dai fatti recenti, ma vogliamo guardare al futuro con fiducia e coraggio.

Il supporto e la comprensione dei nostri ospiti e dipendenti non ha eguali e, ci mostra che insieme siamo in grado di affrontare anche le situazioni più difficili. La nostra azienda, da 20 anni, è caratterizzata dall’unione di storie, dalla coesione e da forte volontà, per offrire esperienze uniche ai nostri ospiti. Siamo certi che presto torneremo a viaggiare di nuovo.

Trascorreremo insieme le nostre vacanze, le settimane più attese dell’anno, assaporando la ritrovata libertà.
Pertanto, vogliamo ringraziarvi per la fiducia riposta in noi. Siamo convinti che insieme riusciremo a superare questi momenti difficili con successo.

Nel frattempo, desideriamo che voi e le vostre famiglie rimaniate al sicuro nelle vostre case.

Vi auguriamo di ritrovare la bellezza di assaporare i momenti insieme, rallentando lo stress quotidiano, parlando e concentrandovi sulla vera essenza della vita, viaggiando, al momento, solo con la fantasia.

Siamo fiduciosi del fatto che presto potremo darvi di nuovo il benvenuto nel nostro Hotel Fior di Bosco con il nostro consueto e mai più sincero benvenuto
Continueremo a tenervi informati su tutti i nuovi e importanti sviluppi.

Nella speranza che ci possiate scegliere ancora e sempre, in futuro, vi lasciamo con il nostro augurio più autentico #andràtuttobene,

Cordialmente

Morena e Martina e l’intero staff di Hotel Fior di Bosco